Higuain, niente Messi o Maradona: "Il migliore di sempre è Ronaldo"

Higuain:

Higuain fa arrabbiare ancora Napoli: Ronaldo meglio di Maradona

Per Higuain infatti il miglior giocatore di tutti i tempi non è - come sembrava scontato - el diez, che peraltro è suo connazionale, ma Ronaldo il Fenomeno. David Trezeguet ha intervistato Gonzalo Higuain per "9 - Vita da bomber', nuovo programma di Mediaset Premium andato in onda ieri sera". No, non si tratta di Beatiful o del segreto del ponte vecchio, ma più che altro di Higuain ed il Napoli. Su di sé dice: "Il mio sogno era di fare quello ho fatto e spero di migliorare ancora molto".

Infine, ancora spazio ai ricordi: il difensore più forte affrontato in carriera è Carles Puyol, "uno insopportabile e tostissimo", mentre le sfide a Gigi Buffon "erano doppie, perché segnare a uno come lui significava tantissimo". La gioia che sento quando faccio gol è immensa. "Ma a me piace di più un giocatore che mi fa divertire, rispetto a uno che fa gol". Mi chiedono se dopo una rete urlo così tanto per scaricare la rabbia ma in realtà se osservate i miei gol urlo sempre allo stesso modo.

Gonzalo ha poi dimostrato di essere particolarmente passionale. Io arrivai a gennaio, eravamo a 14 punti dal Barcellona, non stavamo giocando benissimo ma arrivò il momento che agganciammo il Barca e lì abbiamo capito che avremmo vinto la Liga.

Per completare l'attacco Higuain ha anche detto che preferisce vincere la Champions League a livello di squadra, piuttosto che un premio in classifica marcatori.

Altre Notizie