George Michael è morto a 53 anni: "Si è spento serenamente"

George Michael studio portrait London 1987

George Michael studio portrait London 1987

La notizia della morte di George Michael è stata diffusa alla stampa dallo staff del cantante. Dopo David Bowie, Prince e Leonard Cohen se ne va un'altra icona: il cantante inglese George Michael è morto all'età di 53 anni. L'artista divenne famoso nel corso degli Anni '80 quando fondò con Andrew Ridgeley gli 'Wham!', gruppo cult del periodo, che ebbe enorme succeso.

Natale 2016 è stato davvero l'ultimo per George Michael, nella sua abitazione a Goring, nell'Oxfordshire. La star 53enne è morta nella sua casa di Goring-onThames, in Inghilterra, come confermato dal suo agente in un comunicato diffuso alla mezzanotte del giorno di Natale. Lo riferisce la Bbc.

"Con grande tristezza confermiamo che il nostro figlio, fratello e amico George Michael è passato a miglior vita in casa sua". Non si conosce ancora il motivo della morte, tuttavia al momento si escludono circostanze sospette. Più recentemente, Deadpool ci ha fatto sapere, nel suo film, di essere un fan di George Michael e degli Wham!, tanto che Careless Whisper era nella colonna sonora del cinecomic. Era stato curato in un ospedale di Vienna, dove aveva subìto anche una tracheotomia.

Altre Notizie