Super Mario Run, 75 mega di traffico per ogni ora di gioco?

Miyamoto-interessato-ad-un-remake-di-A-Link-to-the-Past

Super Mario Run, 75 mega di traffico per ogni ora di gioco?

Arriva infatti su iTunes il 15 dicembre Super Mario Run, la versione per smartphone e tablet del videogame che ha fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo. Non volevamo proporre qualcosa nello spazio free-to-play ma per esseri sicuri di avere l'opportunità di fare ciò che volevamo (offrire una parte gratis e chiedere €9,99 per tutto il gioco) abbiamo dovuto discutere con chi gestisce davvero lo store. Chiaramente non possiamo avere notizie ufficiali in questo senso, ma ciò non toglie che siano estremamente interessanti le indiscrezioni riportate in queste ore da AppleInsider.

La notizia è trapelata da un'intervista con il signor Shigeru Miyamoto, il designer del gioco.

Per il momento, quindi, non resta che aspettare per scoprire i punti di forza di Super Mario Run e quanto traffico dati effettivamente consumerà. Tuttavia la cosa più importante non è stata detta: per giocare al titolo avrete bisogno di una connessione internet sempre attiva. "Ma collegare il gioco principale alle modalità Toad Rally e Kingdom si è rivelato più complicato del previsto". Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 dicembre in Europa in modalità gratuita con i primi livelli delle tre modalità di gioco.

Il download di questo gioco sarà completamente gratuito, ma al fine di sbloccare potenziamenti e accelerare i progressi sarà necessario effettuare acquisti in-app.

Altre Notizie