Anticipazioni Selfie, arriva Valeria Marini: la strana richiesta e un ritorno

Anticipazioni Selfie, arriva Valeria Marini: la strana richiesta e un ritorno

Selfie-Le cose cambiano, anticipazioni puntata del 5 dicembre (foto-video): sarà accettata la richiesta di aiuto di Valeria Marini?

Il calo di ascolti è netto tra la prima e la seconda puntata, nonostante la furiosa polemica della Bonas Paola Caruso contro la Ciociara Alessia Macari, vincitrice del GF Vip 2016. La conduttrice ha infatti dichiarato che Gemma Galgani è pronta a tornare in studio dalla Ventura per chiedere, stavolta, un ritocco ai denti. Lo scontro sarà epico! Ospite d'eccezione sarà Valeria Marini che sottoporrà ai mentori una richiesta shock, di cui non è permesso parlare.

Anticipazioni sulla terza puntata del programma condotto da Simona Ventura, in onda lunedì 5 dicembre su Canale 5. Chi prenderà a cuore il suo caso tra Mariano di Vaio e Stefano de Martino, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, ed Alessandra Celentano e Simone Rugiati?

Inoltre, stando alle foto - anticipazioni diffuse e dai vari promo della trasmissione in rotazione su Canale 5, Simona Ventura farà una foto di gruppo insieme a parte del cast usando un selfie stick. La domanda sorge spontanea: la richiesta di Valeria Marini sarà di questo tipo? Verrà accettata? Secondo quanto riportano le anticipazioni che si trovano sul web pare che potrebbe apparire anche Mariana Rodriguez, sua acerrima nemica al Grande Fratello Vip. Mentre valuteranno e commenteranno l'opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e Yuri Gordon.

Altre Notizie