Incidente stradale in provincia di Vercelli, due ragazze morte

Nel Vercellese grave incidente stradale morte 2 ragazze

Incidente stradale in provincia di Vercelli, due ragazze morte

I 3 amici sono rimasti feriti: 2 sono stati trasportati all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Erano quasi arrivate a casa, dopo una notte di divertimento, iniziata a una festa di paese e proseguita nei locali della Valsesia.

Due ragazzi di 21 e 23 anni hanno perso drammaticamente la vita in un incidente stradale all'ingresso del comune di Valduggia (Vercelli), al bivio per Crabbia. In ospedale altri due giovani, un 22 enne di Borgosesia (Vercelli), e un 26enne della provincia di Biella. Viaggiavano su una Polo che trasportava altre tre persone (due ferite in modo lieve) che poco prima delle otto si è rovesciata sulla strada. Ha capottato, uscendo di strada e finendo schiacciata contro un muretto lungo la provinciale che collega Borgosesia a Valduggia.

Sul posto con i carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Varallo e i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare nulla per le due giovani ragazze. L'ipotesi più probabile è che l'auto abbia sbandato a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. In attesa della che si concluda l'iter degli accertamenti previsti in caso di incidente mortale, la data dei funerali non è ancora stata fissata.

Altre Notizie