Pokemon Go, un nuovo aggiornamento vieta ora la caccia in auto

Pokemon Go, un nuovo aggiornamento vieta ora la caccia in auto

Pokèmon GO si aggiorna: Addio ai giocatori autisti

Una volta che l'applicazione rileva che si sta viaggiando ad una velocità superiore o uguale a 50 km all'ora, Pokemon GO non deporrà le uova nella vostra zona; in più, sia la distanza che il buddy Pokemon non progrediranno. Per ovviare almeno in parte al problema, Niantic tempo fa rilascio un aggiornamento, introducendo un fastidioso popup, ma quest'oggi ci giunge notizia della disponibilità di un recente update che risolve definitivamente il problema, in che modo? presto detto. Gamespot ha chiesto a Junichi Masuda, che sta attualmente lavorando proprio su "Pokémon Sole" e "Pokémon Luna", se "Pokémon GO" avrà un qualche genere di possibile interazione con "Pokémon Sole" e "Pokémon Luna", e la risposta del programmatore è stata possibilista.

Non resta quindi che attendere il commento ufficiale della software House, assieme all'importante aggiornamento che renderà Pokemon Go compatibile con i nuovi Apple Watch previsto per il prossimo dicembre. Questo nuovo aggiornamento piacerà poco alle persone che cercano di catturare Pokemon mentre sono alla guida o sono in auto con altri ma, in realtà, è una mossa piuttosto intelligente.

Tuttavia, non possiamo che non notare che la funzionalità di sicurezza in questione, basandosi sul sensore GPS, non fa alcuna differenza non solo fra guidatore e passeggero ma anche fra automobile, autobus, treni, metropolitana, tram ecc.

Se prima il gioco ci avvisava semplicemente tramite un messaggio di fare attenzione e di evitare di giocare alla guida, adesso l'applicazione smette di funzionare correttamente, quando si accorge che ci muoviamo a una certa velocità.

Altre Notizie