Mafia III ha il frame-rate bloccato su PC

Mafia 3

Mafia 3 Uno screenshot del gioco

Non sappiamo quando la patch debutterà, ma siamo sicuri che ad Hangar Games soddisfaranno le esigenze dell'utenza PC, proprio perché i ragazzi di Novato (CA) hanno sempre considerato fondamentali i feedback della community.

È stato rivelato un nuovo trailer per il videogame Mafia III - Conti in sospeso.

Gli sviluppatori del titolo (gli Hangar 13) hanno così deciso di chiarire la loro posizione in merito al razzismo di Mafia III in una nota a video che compare all'inizio del gioco.

Hanger13 ha pubblicato sul sito ufficiale di Mafia III un messaggio rivolto a tutti i giocatori della versione PC. Abbiamo cercato di dare vita a un'esperienza autentica e assolutamente coinvolgente, che sia in grado di catturare bene questo vivace periodo storico.

Dopo poco più di un giorno dal lancio, Mafia III su PC può finalmente librarsi del problema più grosso: è stata infatti argomento di dibattito la mancanza della possibilità di cambiare gli FPS del gioco, bloccati a 30.

Troviamo che le credenze, i linguaggi e i comportamenti razzisti di alcuni personaggi all'interno del gioco siano aberranti ma crediamo che sia vitale includere questi aspetti per raccontare la storia di Lincoln Clay.

Mafia 3 è disponibile sul mercato da ieri per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Altre Notizie