GF VIP/ Lite furiosa per uno scolapasta tra Casalegno e Marini

Gf Vip, Valeria Marini marca stretto Bettarini: è guerra con Mariana

Grande Fratello VIP, Asia Nuccetelli eliminata dall'82% del televoto

Questa volta la lite furibonda si è scatenata tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno, il motivo? Tutto è cominciato da uno scolapasta, che Valeria ha sbagliato a usare, ma possiamo considerarla la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo settimane di sopportazione: Elenoire è esplosa contro Valeria, come è esplosa Mariana in puntata lunedì, per i suoi atteggiamenti da padrona di casa, che il pubblico sta notando piano piano. "Sei aggressiva da stamattina, da quando mi hai detto che volevi darmi una cucchiaiata in faccia perchè ho lavato la moquette". Non me lo aspettavo, ci sono rimasta male. Sa solo dire 'Io sono Valeria Marini', lei non ha digerito che l'immunità è andata ad Alessia e il lavoro delle televendite.

GF Vip, Valeria Marini ed Elenoire Casalegno ai ferri corti. Ma se mi trucco lì?! Richiamata all'ordine e a tavola da Stefano Bettarini, Valeria non ha voluto sentire ragioni: "Non ho intenzione di mangiare la mia pasta, sono stata offesa". Mi hai dato della fessa! "Una deve sentirsi le offese per niente, è da ieri che offende".

Io non ho paura di risponderle come gli altri. Ho alzato la voce, ma non l'ho offesa. La popolare showgirl, al culmine di un momento di rabbia davvero incontrollabile, è diventata un vero e proprio fiume in piena e si è coì espressa: "Elenoire, tu mi hai offeso".

Se da un lato la Valeriona nazionale spesso e volentieri viene difesa dal pubblica, che la considera una protagonista abbastanza genuina e spontanea, all'interno della casa il cast dei concorrenti non sembra trovarla sempre una compagnia piacevole. "Le sta sfuggendo il controllo, il terreno sotto ai piedi".

Elenoire, dal canto suo, non fa attendere la sua risposta: "Ha questa esigenza di voler ricordare a tutti i costi che tu piaci al pubblico".

Altre Notizie