"Il viaggio con Eros Ramazzotti" su NOVE e Real Time

"Il viaggio con Eros Ramazzotti" su NOVE e Real Time

Alcuni brani storici e i successi contenuti nell'album "Perfetto" saranno la colonna sonora che accompagneranno le immagini del docu-film che termina sulle note di "Tra le luci del palco", un brano inedito che Eros ha voluto nello speciale per festeggiare insieme ai suoi fan questo tour eccezionale.

Stasera in tv su Real Time alle ore 21:15 andrà in onda Il viaggio con Eros Ramazzotti, uno speciale sul "Perfetto World Tour 2016". Il viaggio segue Eros in tre tappe della sua tournée: in Georgia, in Azerbaijan e in Israele: lo scenario è quello che appartiene alla vita quotidiana di un uomo che vive di musica, di persone e di mondo, fatto soprattutto di aneddoti, lavoro e risate. "Conoscere Eros è stata una cosa pazzesca, la più incredibile della mia vita".

Metti una star della musica internazionale, un tour mondiale e tre fortunate fan: da questa combinazione non possono che nascere emozioni live. "Aspettavo questo momento da sempre, non ci credo ancora che sia successo proprio a me".

Fin dal loro arrivo all'aeroporto di Malpensa i 3 fans hanno vissuto un'esperienza indimenticabile perché Eros li ha raggiunti a sorpresa ed è partito insieme a loro.

La seconda è Daniela trentatreenne impiegata di Montecatini con cui arriveremo a Baku.

Per la tappa di Tbilisi, i telespettatori potranno contare su Angela, una giovane mamma palermitana che - da sempre - ha inseguito il sogno di poter conoscere Eros Ramazzotti. Per l'occasione, Tra Le Luci Del Palco sarà disponibile da oggi 13 luglio in free download per Universal Music (tutte le info sul sito e le pagine ufficiali dell'artista). Si tratta di un documentario pieno di emozioni per i fans di Ramazzotti che farà vedere anche le prove dei concerti e riprende i protagonisti nei momenti libri che precedono gli spettacoli.

Il 15 settembre Perfetto World Tour arriva a Taormina, dove Eros canterà per la prima volta davanti al pubblico del Teatro Antico con una produzione e una scenografia studiate ad hoc per questo prestigioso evento, per poi ripartire il 26 settembre dal Connecticut per la terza parte che toccherà Stati Uniti e Canada.

Radio Italia è la mediapartner dell'evento.

Altre Notizie