ESCLUSIVA TMW - Juventus, futuro Zaza: la prossima sarà la settimana decisiva

Simone Zaza

Simone Zaza

Se Zaza spingerà per la cessione, a quel punto si entrerà nel vivo delle trattative con i club interessati: il Wolfsburg in primis, ma non solo.

Marotta sta trattando con il Wolfburg per la cessione dell'ex attaccante del Sassuolo.

Un nuovo inizio per Zaza che cercherà di dimenticare anche l'ormai famoso errore contro la Germania ai calci di rigore durante gli europei appena conclusi: e il destino gli ha messo davanti la possibilità di ricominciare proprio in terra tedesca... E la migliore, al momento porta in Bundesliga, in Germania, al Wolfsburg. Ma una cosa sembra oramai certa: il futuro di Simone Zaza è lontano da Torino e dai bianconeri campioni d'Italia. Sul piatto sono pronti 25 milioni di euro, bonus compresi, mentre al diretto interessato sarà proposto un contratto di quattro anni.

Ci potrebbe essere anche l'ok da parte del giocatore che aveva manifestato la volontà di giocare di più, in una squadra in cui si sente titolare e parte del progetto, non relegato in panchina come alla Juventus in attesa di subentrare a gara in corso. Su di lui Wolfsburg, West Ham e Swansea.

Altre Notizie