Motorino del Tergicristalli Bosch

Motorino del Tergicristalli Bosch

Motorino del Tergicristalli Bosch

Per far funzionare in modo efficiente le spazzole tergicristalli sono necessari due meccanismi chiave. La combinazione tra la trasmissione a vite ed il motorino elettrico fornisce la potenza necessaria alle spazzole. La forza di rotazione in uscita viene convertita attraverso un collegamento preciso nel movimento ritmico delle spazzole.

Per riuscire a pulire tutti i residui inutili che ostacolano la visuale del guidatore, viene utilizzato un sistema meccanico di strumenti di pulizia. In primo luogo, lo spruzzatore lancia il liquido sul parabrezza. In seguito entra in gioco il motorino che fa muovere le spazzole rimuovendo la sporcizia dalla visuale del guidatore. Il motorino si distingue moltissimo in questo processo in quanto è responsabile del movimento delle spazzole tergicristalli e quindi dell'effettiva pulizia del parabrezza. Il processo di pulizia non potrebbe mai essere messo in atto senza il motorino. Per velocizzare il movimento delle spazzole tergicristalli è necessaria una discreta forza. Questa forza può essere controllata facilmente dal guidatore che sceglierà la velocità appropriata delle spazzole. Questo è il compito specifico del motorino: produrre la forza necessaria al guidatore per mantenere pulito il parabrezza da pioggia o residui che bloccano la sua visuale.


Bosch prende davvero seriamente la produzione delle sue spazzole tergicristalli. Bosch progetta alcuni tra i migliori elementi del sistema di pulizia del parabrezza per auto, ed il suo motorino fornisce alle spazzole una potenza ed una qualità superiori. Bosch sviluppa potenti motori per il tergicristalli, capaci di pulire qualsiasi residuo blocchi la vostra vista. Assieme ad altre parti del sistema di pulizia del parabrezza, Bosch fornisce un eccellente motorino del tergicristalli per garantire ai passeggeri la sicurezza di cui hanno bisogno donando al guidatore una visuale chiara in situazioni di pioggia.

L'articolo è stato fornito da EspertoautoRicambi.it

Altre Notizie