Il Segreto, Francisca vuole eliminare Ines (anticipazioni dal 20 al 24 giugno)

Il Segreto, Francisca vuole eliminare Ines (anticipazioni dal 20 al 24 giugno)

Il Segreto, Francisca vuole eliminare Ines (anticipazioni dal 20 al 24 giugno)

Questo informazione scatena l'ira della Montenegro che ordina l'eliminazione immediata di Ines che potrebbe rivelarsi una testimone veramente scomoda per entrambe, Amalia e lei. Aurora ha preso una decisione: vuole essere libera e quindi stare da sola, senza un uomo che le giri intorno. Quando le cose si mettono male, Donna Francisca fa in modo che Lucas e Aurora visitino la creatura.

L'urgenza, dunque, spinge Donna Francisca a rivedere i suoi piani: la nobildonna de Il Segreto chiede ad Amalia di non avvelenare Ines, spiegandole le sue ragioni. La donna aveva già dato pesanti segni di squilibrio mentale nelle ultime puntate, pertanto suo marito non mancherà di essere in ansia. Alla locanda, intanto, fervono i festeggiamenti per la partenza di Pedro. Rosario e Candela invece, cercano di fare ragionare la ragazza, e vogliono convincerla ad accettare la proposta fatta da Conrado. Manuela avverte subito Conrado, padre del figlio di Alicia, con cui ha avuta una relazione in passato.

Per salvare Beltran, Amalia e Francisca decidono di farlo allattare da Ines raccontandole che si tratta del figlio di Amalia.

Raimundo, nel frattempo, riceve un regalo da Raimundo ma decide di rimandarlo al mittente. Ma secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, Bosco non dovrà attendere troppo a lungo: alla porta si presenterà la stessa Amalia con in braccio un bambino.

A casa di Mariana, infine, si presenta la madre di Nicolas mettendola in guardia dalle bugie del figlio: cosa nasconde Nicolas? Va a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino. Carmelo continua a diffidare di Sabina, la nuova governante appena assunta da Severo. Mentre Alicia sarà sempre più convinta di riprendersi il piccolo David, abbandonato qualche tempo prima.

Vorrebbe poi che Lucas fosse più chiaro con lei e si dichiarasse, ma l'uomo si sente inibito dalla presenza del rivale. I telespettatori della telenovela spagnola stanno per assistere al ricongiungimento tra Beltran e Ines.

Altre Notizie