E3 2016, Crash ritorna sotto forma di remastered

E3 2016, Crash ritorna sotto forma di remastered

E3 2016, Crash ritorna sotto forma di remastered

Non ci troviamo di fronte a un nuovo capitolo della serie ma di fronte a ben tre remaster per altrettanti capitoli della serie: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot Warped.

La cosa è stata segnalata alla Activision che ha prontamente rimosso ogni riferimento a tal riguardo, anche se troppo tardi: la frittata era fatta e lo screenshot del personaggio Crash era già finito in rete.

La seguente notizia deve essere presa con le pinze, ma pare che effetivamente Crash Bandicoot sia pronto a tornare... ma non nel modo in cui in molti sperano.

In occasione dei festeggiamenti per il suo ventesimo compleanno, Crash Bandicoot farà finalmente il suo ritorno nel 2016.

Come saprete, Crash Bandicoot sarà uno dei personaggi di Skylanders Imaginators: durante la conferenza E3 di Sony è stato pubblicato un trailer per festeggiare questo avvenimento, oggi arrivano invece i dettagli sulla statuina di Crash. Anche Kratos è tornato, e ha portato con sè la sua ascia. I giochi saranno un'esclusiva PS4, ma per ora non è ancora stata rilasciata una data di uscita.

Altre Notizie