Coppie in attesa: al via la seconda stagione con Ambra Angiolini

Ambra, molto legata ai figli Jolanda, di 12 anni, e Leonardo, di 8 anni, si dice molto contenta di poter raccontare momenti così emozionanti, ma anche difficili, avendoli vissuti anche lei in prima persona e dei quali ha un magnifico ricordo.

In questo periodo è anche molto impegnata con il suo lavoro, che la vede condurre un programma per Rai due, intitolato " Coppie in attesa " una sorta di fiction che documenta le storie di coppie che attendono un bambino, dall'inizio fino al parto e anche nei giorni successivi alla nascita.

Partirà stasera, 14 giugno 2016, alle 21.10 su Rai2 la seconda stagione di Coppie in attesa, il format originale prodotto da Stand by me, in collaborazione con Rai Fiction, che racconta la gioia di dare alla luce un figlio, l'emozione di tenerlo in grembo per nove mesi, la frenesia di stringerlo per la prima volta fra le braccia: tutte le ansie, le speranze, le paure, le gioie, le emozioni di nove coppie di futuri genitori. Questa esperienza, però, mi ha regalato momenti sorprendenti concedendomi piccoli lussi durante quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo.

I protagonisti di Coppie in attesa 2 vengono presentate al pubblico attraverso un racconto incrociato: Antonio calciatore e Martina studentessa hanno 19 anni e vivono divisi tra Cagliari e Reggio Emilia.

"Coppie in attesa mi piace perché è un programma scorretto". Concedere al dolore una sua dignità, capire che l'unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale'. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Oggi sembra che in televisione si debba parlare solo di dolore e di tragedie. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica'. Alla domanda se ci sia posto per un nuovo amore Ambra risponde: "Certo che c'è". Infine, l'attrice e conduttrice televisiva ha ammesso di avere una nuova fiamma: "Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016".

Altre Notizie