Discovery soffia Maurizio Crozza a Cairo ea La7

Discovery la presentazione dei palinsesti Crozza sul Nove

Discovery soffia Maurizio Crozza a Cairo ea La7

La data del 1 gennaio 2017, precisano Carafoli e Araimo, è solo quella dell'inizio della collaborazione e non quella della prima messa in onda. E se il nome di Crozza è ovviamente quello che fa più notizia, il progetto del gruppo è quello di rafforzare la presa sul pubblico generalista.

Dalla terra iberica e francese verrà ereditato anche Top Chef, il talent culinario che apparirà nel palinsesto da settembre, in prima serata.

Fabio Volo farà debuttare una sua originale ficton girata a New York e costellata di star; Costantino della Gherardesca e chef Rubio viaggeranno per il mondo con l'adventure game "Il ricco e il povero".

Dmax vedrà chef Rubio protagonista di "Unti e bisunti - Il film" mentre Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara cercheranno per l'Italia.il più forte. Molti poi i graditi ritorni, come Roberto Saviano con la trasmissione di attualità "Imagine" (su NOVE) e Benedetta Parodi su Real Time con la quarta stagione di "Bake Off Italia", che sarà più lunga, più corposa e più ricca di personaggi. Per questa ragione, a La7 non si sono strappati i capelli quando è stato ufficializzato il suo passaggio, a partire dal 2017, a Discovery.

L'annuncio a sorpresa è arrivato a margine della presentazione dei palinsesti Discovery.

Parlando di shopping artistico si era ventilata anche la possibilità che Maria De Filippi fosse nel mirino di Discovery Italia: l'offerta era un canale sul quale trasmettere tutte le sue produzioni e sperimentare nuovi format.

E a proposito di Olimpiadi torna un vecchio cavallo di battaglia del comico, Luca Cordero di Montezemolo presidente del comitato olimpico che ha dichiarato: "Se vince Raggi ritiro la candidatura di Roma".

Giallo scommette su "10 Piccoli Indiani", la serie evento per l'anniversario dei 125 anni di Agatha Christie, mentre i canali per i più piccoli K2 e Frisbee confermano la loro programmazione di cartoni con "Alvin", "Transformers" e "Rainbow Ruby".

Altre Notizie