Cherry Season-La stagione del Cuore Streaming Gratis: Replica Puntata 13 Giugno

Anticipazioni Cherry Season puntata 14 giugno 2016 il primo bacio di Oyku

Cherry Season-La stagione del Cuore Streaming Gratis: Replica Puntata 13 Giugno

In particolare, nella puntata di lunedì Oyku scopre che la donna da cui trae ispirazione altri non è che la madre di Ayaz. Proprio per questo, da oggi Cherry Season - Le stagione del cuore verrà trasmessa anche su La 5 a partire dalle ore 18 riproponendo gli episodi della scorsa settimana. Dopo il successo delle serie spagnole Il Segreto e Una vita, in casa Mediaset approda un nuovo prodotto internazionale proveniente dalla Turchia. Cherry Season - Le stagioni del cuore, questo il titolo completo della prima soap turca in onda su una tv generalista italiana.

Proseguendo con quello che accadrà nella puntata dimercoledì 15 giugno 2016, vedrete che Onem chiederà a Oyku di presentare il suo book ad una cena, ma essendo la sua prima esperienza va nel panico e in suo soccorso vanno sia Mete che Ayaz che cercano di spiegarle come fare. Mete avvertirà che Oyku ha un atteggiamento inusuale con lui e, non capendone il motivo, proverà ad andare in fondo alla questione chiedendo consigli a Burcu.

Onem cerca di rintracciare la ragazza che ha ideato il progetto Cherry Season senza riuscirci mentre il suo assistente si dimostra un incapace. La mente del progetto è ovviamente Oyku, la ragazza tampinata da suo figlio Ayaz. Onem e Buler rivelano la loro relazione. Ancora una volta toccherà ad Ayaz farle da spalla tanto che la giovane le dichiara il suo amore (finto, per adesso) anche davanti a Mete che non può far altro che ascoltare a bocca aperta. Lei lo mette in guardia da Seyma che, a suo giudizio, è una ragazza egoista e superficiale. L'uomo, inoltre, la prega di tornare con lui: lascerà la moglie per essere felici. Dopo le parole della sorella, Mete inizia ad avere dei dubbi su Seyma. Oyku Acar è la protagonista femminile della nuova fiction in onda su canale 5 Cherry Season- La Stagione del cuore. Ma le cose invece si complicano perchè il gruppo di amici presenti alla cena decide di organizzare una gita. Oyku avrà comunque una speranza ovvero ascoltare la confessione di Ayaz di fronte agli amici ai quali dovrà rivelare che loro non sono una coppia.

Oyku è in difficoltà per la presentazione e raggiunge in ufficio Ayaz per fare un po' di pratica insieme.

Altre Notizie