Belen, nudo integrale su Instagram

Rodriguez

Rodriguez

Nud0 artistico Instagram per Belen Rodriguez. E' una Belen Rodriguez da capogiro quella che ha mandato Instagram in tilt. Nello scatto in bianco e nero, del fotografo Gianluca Saragò, Belen accavalla le gambe e incrocia le braccia a coprire il seno. "Che fai te copri???" ironizza un utente. Pronta anche la replica della Rodriguez: "La cosa sta degenerando". Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. Belen su Instagram ha 4 milioni di follower, praticamente un record in Italia.

"Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare".

E' qui che la conturbante show girl, regina di self e anticipazioni hot tramite i social, ha postato le tre immagini, tre scatti decisamente "bollenti", che la vedono in forma ovviamente smagliante e con le proprie curve mozzafiato in bella mostra.

Purtroppo però durante quei terribili momenti sono stati vittima di uno scherzo telefonico che Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ha fatto a Jeremias, fratello della ragazza: Luigi ha raccontato al ragazzo di aver trovato il cane e che lo riavrebbe consegnato solo in cambio di un selfie con tutta la famiglia. Grazie a chi mi ha tenuto per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre le apparenze. "E sono davvero felice di potermi vedere così", ha scritto sui social.

Altre Notizie