Arisa e la Frase Choc su Mia Martini

WindAwards

Arisa e la Frase Choc su Mia Martini

Poi sicuramente ci sarà anche qualcun'altro non platino per cui si farà un'eccezione.

Non è mancata la comicità con il Premio Speciale consegnato a Virginia Raffaele, per il suo tour teatrale ben riuscito e la sua performance al Festival di Sanremo che ha colpito tutti: "del Festival mi è rimasto un ricordo meraviglioso ed è stata un'emozione grandiosa", ha commentato l'imitatrice.

In diretta televisiva Pippo Baudo è stato giustamente omaggiato, come il suo amico Carlo Conti aveva gia annunciato a La stampa "Pippo Baudo è l'uomo che ha inventato la televisione". Seguici sulla nostra pagina FaceBook! Per non parlare dell' Eurovision... Ripeto: 2 Sanremo vinti, è un pezzo famoso in America, cantato da altri (?) Poi un giorno mi spiegherete perché.' ha chiesto Arisa nel suo status. Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no. E perchè le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni' ha scritto, facendo capire che ci sono meccanismi misteriosi di possibili preferenze in merito agli artisti che possono partecipare alle manifestazioni della discografia e dello spettacolo italiani.

Tanto che l'artista scrive: "Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire". Povera Patria, povera Haiti. Niente più entusiasmo, eccitazione, allegria, senso di appartenenza a una comunità. Poi un velato riferimento a qualche collega, biondina vestita di pelle umana, descrizione che a molti ha fatto saltare alla mente Emma Marrone. A sto giro non vi guardo. Mia Martini morì il 12 maggio 1995 nella sua casa in provincia di Varese, in circostanze mai troppo chiarite, e Loredana Bertè combatte da anni una battaglia per scoprire la verità. Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. "Per ora combatto e e sto al passo".

Ultimo, attesissimo appuntamento per tutti gli appassionati del Bar Mario sarà l'uscita del nuovo album, definito proprio ieri sera da Luciano un concept album, in cui raccoglie brani particolari, che andranno a raccontare la storia della sua musica ma non solo. Grazie anche a Voi Raga.

Altre Notizie