Isola dei Famosi, Paola nel mirino: il disgustoso incidente

Isola dei Famosi, Paola nel mirino: il disgustoso incidente

Isola dei Famosi, Paola nel mirino: il disgustoso incidente

L'Isola Dei Famosi, concorrente bestemmia, rischia l'eliminazione immediata! "Lunedì vediamo", "Evitare di passare la bestemmia di paola (è chiarissima)", "ma io dico se bestemmiano in diretta ok ma se è registrato almeno non mandatelo in onda #isola", "Mi sembra strano che abbiano mandato in onda una bestemmia e che gli altri non abbiano avuto nessuna reazione".

Settimana dopo settimana, dopo essere partita molto sfavorita, essendo una novellina nel mondo dello spettacolo e potendo contare sostanzialmente solo su qualche comparsata ad "Avanti un altro", Paola Caruso ha conquistato il favore del pubblico, ma a quanto pare tutto il suo percorso potrebbe andare in fumo per una "parola di troppo".

Mentre il brodo si cuoceva, Paola ha buttato un pezzo di carta igienica nel fuoco, che è poi volato via fino ad entrare nella pentola del brodo. Non ha trovato affatto divertente l'incidente Mercedesz che era abbastanza infuriata: "Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, poi se lo usiamo come pattumiera...". A quel punto la Bonas ribadisce che la carta era pulita e cerca di rimediare provando a recuperare la carta dal brodo. Dopo un po', però, capisce che Mercedesz è arrabbiata sul serio e sbotta: "Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest'Isola". Ogni cosa diventa una tragedia!'. E poi la (presunta) bestemmia. Sul web c'è chi dice che quella della Bonas non sia stata una bestemmia, voi che dite?

Altre Notizie