Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura risponde a Rocco Siffredi su Facebook

La sex symbol degli anni ’90 si scaglia contro la naufraga “Fatti un bagno di umiltà”

La sex symbol degli anni ’90 si scaglia contro la naufraga “Fatti un bagno di umiltà”

Alfonso Signorini ha replicato spiegando che L'Isola dei Famosi ha le sue dinamiche e che quando Simona Ventura stessa ne era al comando, anche lei girava sopra storie private (come la volta di Albano e di Loredana Lecciso); ha fatto notare che in quel caso a lei non interessava niente perché i figli non erano i suoi ma di Albano, stessa cosa è successa in questo caso. E molte sono state le illazioni riguardo supposte effusioni sotto il cielo honduregno.

Mentre la celebre presentatrice italiana Simona Ventura si trovava all'Isola dei Famosi ha ricevuto il video messaggio della sua famiglia che le augurava un felice compleanno ma non ha ricevuto il messaggio di un amico, anch'esso ex naufrago. Il sesso equivale al cibo. "Lo sei stata all'inizio quando gli italiani non ti hanno amato e lo sei ora". "Sull'Isola vivevamo una pace dei sensi totale".

Ma a quanto pare non è così facile essere ottimista per il prossimo futuro, dato che i vertici Mediaset le avrebbero tolto una conduzione promessagli prima di partire.

La conduttrice di Chivasso, eliminata a sorpresa dal reality in Honduras, lunedì sera ha fatto il ritorno trionfale in tv ospite nella trasmissione che per anni ha condotto da padrona di casa: un vero e proprio "Simona Ventura show", un ritorno con il coltello tra i denti che ha fatto andare in delirio i fan di SuperSimo su Twitter. Nella puntata di Verissimo in onda il 22 aprile 2016 vedremo l'intervista di Silvia alla ex conduttrice dell'Isola dei famosi che arriva però nello studio del programma di Canale 5 nelle vesti di ex naufraga. Intanto sul web inizia a venir fuori il nome di Barbara D'Urso, regina indiscussa dei salotti di Canale5.

Altre Notizie