Da Cattelan Mika ha spiegato perchè non farà X Factor

Da Cattelan Mika ha spiegato perchè non farà X Factor

Da Cattelan Mika ha spiegato perchè non farà X Factor

Mika non siederà più al tavolo dei giudici di XFactor.

Un fulmine a ciel sereno: così si potrebbe definire l'annuncio di Mika, che durante la scorsa puntata di E Poi C'è Cattelan ha affermato che lascerà X Factor.

Nel corso dell'intervista trasmessa ieri sera a EPCC ha dichiarato:"Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare "X Factor", è stato un momento di pazzia..." E dunque questa volta la cosa per spaventarmi è non fare X Factor l'anno prossimo. In attesa che anche quest'anno Cupido faccia il suo mestiere, iniziamo a conoscere più da vicino, nella puntata speciale in onda martedì 26 aprile, la vita, la storia e i desideri degli 8 nuovi protagonisti; ci spiegheranno perché sono alla ricerca di un partner e che caratteristiche deve avere la loro anima gemella. Secondo alcune indiscrezioni anche Skin sarebbe vicina all'addio, e tra i nomi che iniziano a circolare su chi potrebbe sostituire i giudici uscenti spuntano quelli di Natalia Imbruglia e Gianna Nannini. "Anche se per quest'anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre", ha aggiunto, lasciando immaginare un suo rientro in squadra magari già tra un anno. È molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all'attività artistica e alla musica.

Insomma, un addio che però sembra essere più un arrivederci. La cantante ha infatti deciso di abbandonare il talent per dedicarsi soltanto alla musica.

Come dimenticare l'episodio in cui, tre anni ora sono, un gruppo di ragazze portò alle audizioni di X Factor Wannabe delle Spice Girls cantata in un inglese discutibile.

Altre Notizie