Isola dei Famosi, Simona Ventura non presenzierà in studio?

Ventura contro Signorini

Isola dei Famosi, Simona Ventura non presenzierà in studio?

Non voglio fare polemica, ma quando ho visto la clip di auguri che i miei figli le hanno fatto, e ha voluto specificare che quella era la sua famiglia, io mi sono sentito escluso dal ruolo di padre.

Stefano Bettarini a Verissimo critica Simona Ventura per la sua recente apparizione all'Isola dei famosi 2016.

Gli errori sono stati commessi dagli autori ma anche dalla stessa Simona Ventura, autoproclamatasi leader con tutti i suoi gesti autoritari e qualche gaffe di troppo. Nel frattempo è anche un buon periodo personale, grazie al matrimonio con la conduttrice Simona Ventura, della quale si parlerà senz'altro a Verissimo oggi, 16 aprile. "Mi sono sentito dimenticato e tradito". Stefano Bettarini ha in seguito aggiunto che "Non accetto che voglia far credere che otto anni della nostra storia siano valsi nulla". Sempre secondo il direttore di Novella 2000, la Ventura non avrebbe gradito neanche il comportamento della "suocera", nonché amica, Mara Venier.

L'anno scorso, dopo la prima puntata dell'Isola, fu pubblicata, come fosse un commento ai dati d'ascolto, una foto sui social di Simona, con lei a braccia alzate. Mara Venier e Bettarini si trovarono d'accordo nel giudicare il gesto di cattivo gusto, ma la presa di posizione non andò giù alla Ventura, che porterebbe ancora oggi rancore nei confronti dell'ex. A quel punto Simona mi chiamò e mi disse "Mi giunge voce che ti sei schierato con Mara Venier". Mi ha deluso questa sua partecipazione.

Anche se Bettarini apre al dialogo, bisognerà aspettare la reazione di Simona rispetto alle sue dichiarazione, in particolar modo quelle in cui l'accusava di presunta umiltà, protagonismo e di aver tirato fuori il peggio di lei.

"Non sono contento che sia stata eliminata, perché non godo delle sventure degli altri, ma proprio perché c'è stato un sentimento tra noi, mi ha dato fastidio che venisse mostrata mentre piangeva o mentre lottava nel fango" - continua l'ex calciatore che poi conclude così - "Mi auguro che Simona, dopo questa esperienza, capisca e agisca per il bene dei nostri figli".

Altre Notizie